TRUCCHI – ECCO COME GIOCARE A POKEMON GO SENZA USCIRE DI CASA!

Impazzisci per Pokemon Go, ma sei troppo pigro per andare in giro a cercare i Pokemon? Ecco un trucco che ti farà giocare al tuo gioco preferito senza dover lasciare il tuo divano di casa!

TRUCCHI PER POKEMON GO

Di tutti i TRUCCHI PER POKEMON GO questo è di certo uno dei più incredibili! Catturare i Pokemon è un fenomeno che ha coinvolto i video giocatori di tutto il mondo, ovunque si vedono ragazzi e ragazzi andare in giro con il loro smartphone in cerca dei pokemon più rari e potenti.

Come tutti sanno infatti Pokemon GO è un gioco che sfrutta la realtà aumentata.

COSE’E’ LA REALTÀ AUMENTATA

La dinamica di gioco di Pokemon Go si basa sull’utilizzo della fotocamera abbinata al GPS per realizzare la Realtà Aumentata:

CON IL TERMINE REALTÀ AUMENTATA SI INTENDE LA SOVRAPPOSIZIONE DI ELEMENTI VIRTUALI GENERATI DAL COMPUTER ALLA PERCEZIONE VISIVA DEL MONDO REALE, ATTRAVERSO UNA TELECAMERA O SPECIALI OCCHIALI.

MUOVERSI E’ FONDAMENTALE

Per catturare i Pokemon è necessario esplorare il mondo che ci circonda muovendosi per le nostre città. Il gioco infatti è abbinato alle mappe utilizzate dal gps integrato nel vostro telefonino che vibrerà indicandovi la presenza di un Pokemon.

A quel punto grazie alla fotocamera dello smartphone il pokemon comparirà di fronte a voi e dovrete provare ad acchiapparlo lanciando la vostra Pokeball. Esistono molti TRUCCHI PER POKEMON GO che permettono di avere diversi vantaggi, ma fino ad ora era impossibile utilizzarli senza girovagare.

TRUCCHI PER POKEMON GO

QUESTI TRUCCHI PERMETTONO DI GIOCARE A POKEMON GO SENZA USCIRE DI CASA!

Non sempre però possiamo uscire di casa, magari per il mal tempo oppure perché altri impegni ce lo impediscono, ma esistono alcuni TRUCCHI PER POKEMON GO che permettono ugualmente di giocare senza uscire di casa.

Esistono diversi hack che permettono di far muovere in modo virtuale il proprio telefonino utilizzando il GPS. Ovviamente questo equivale a barare secondo i puristi dal gaming poiché stiamo facendo credere agli altri giocatori di essere in giro, mentre ce ne stiamo comodamente a casa.

ATTIRARE I POKEMON CON L’AROMA

Se proprio non puoi uscire di casa la cosa migliore da fare è usare l’aroma. Questa funzione attirerà Pokemon intorno a te per 30 minuti a partire dalla sua attivazione, cosa che ti permetterà di poterne catturare un bel po anche attraverso la finestra o il balcone di casa.

 

Precedente 4 Cose che (forse) non sai sugli STUPIDI Successivo QUELLO CHE VEDI IN QUESTA IMMAGINE FA CAPIRE CHE TIPO SEI