Crea sito

“Sarri alla Juve” e sul web la parodia è subito virale!

Sarri alla Juve
Sarri alla Juve

Maurizio Sarri alla Juve e sul web impazzano le parodie.

La conferma arriverà durante la conferenza stampa che avrà luogo presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium di Torino, ma la notizia è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve.

Immediata la reazione dei tifosi napoletani che si sono scatenati sui social con post ironici e non solo all’indirizzo dell’ex mister del Napoli.

Tra le tante reazioni ironiche che arrivano dal capoluogo partenopeo c’è quella dei due speaker di Radio Marte, Marco Critelli e Francesco Mastandrea, che si sono divertiti a trasformare le note di “Sorry”, il successo di Justin Bieber in “Sarry” parodiando la scelta di Sarri che ha spiazzato tutti i tifosi.

Sarri alla Juve diventa Sarry sul Web

Il brano è già virale attraverso whatsapp, rimbalzando di telefono in telefono costringendo i due conduttori di “CIAO BRUTTI” a caricarlo anche sui social.

“In realtà si tratta di uno dei nostri audiogadgetle clip audio che inviamo gratuitamente ai nostri ascoltatori” ci spiega Critelli “è già capitato diverse volte che uno dei nostri schetch audio diventi virale, arrivando persino ad essere ritrasmesso da network come Radio DeeJay, ma il nostro intento non è mai offensivo. L’obiettivo è unicamente quello di strappare un sorriso a chi ci ascolta, scherzando sui temi caldi del momento.”

E’ dello stesso duo infatti anche il famoso vocale sui gruppi mamme e quello sull’ora legale, che hanno impazzato sui nostri telefonini negli ultimi mesi.

Non è la prima volta che la coppia si diverte a realizzare una parodia per il web. Qualche mese fa infatti sempre Critelli e Mastandrea si divertirono a realizzare una parodia di SOLDI, il brano vincitore dell’utlima edizione del festival di Sanremo.

DA RADIO MARTE ARRIVA LA PARODIA DI “SOLDI”