Paga metà dell’affitto al suo fidanzato per 8 anni e poi scopre che è lui il proprietario

Dopo aver pagato metà dell’affitto al suo fidanzato per 8 anni, scopre che il proprietario è lui.

Sui social spopola la storia di Laura, una ragazza che dopo avere condiviso per 8 anni l’affitto della sua abitazione con il fidanzato, avrebbe scoperto che il proprietario era proprio lui. Una storia grottesca e surreale che ha ovviamente scatenato l’ironia dei social.

Per anni la donna avrebbe regolarmente pagato metà dell’affitto di 900 dollari al suo fidanzato versando ogni mese al suo ragazzo 450 dollari senza mai sospettare nulla fino al giorno in cui lo ha scoperto.

Metà dell’affitto al suo fidanzato

“Andammo a vivere insieme in quella casa” avrebbe detto Laura ” perché diceva che il padrone di casa era un amico di famiglia e poteva abbassare l’affitto. Non ho mai sospettato niente“.

In realtà l’uomo averebbe ereditato la casa dai suoi genitori ai quali ovviamente non doveva corrispondere alcun canone mensile. In totale, la cifra che la donna avrebbe dato al suo fidanzato ammonterebbe a ben 43.200 dollari prima di sapere la verità.

Non si sa cosa sia successo tra i due dopo la scoperta, ma sui social i commenti si sprecano.

La tuta di Chiara Ferragni costa 400€, ma è già soldout nonostante la crisi

Una storia davvero… incredibile

Non si sa da dove arrivi questa storia, che di fatto si perde nei meandri del web, il che ci fa pensare che probabilmente siamo difronte all’ennesima leggenda della rete. Anche se la notizia è rimbalzata su diversi siti italiani, di fatto non ci sono fonti che possano dimostrare che si tratti di una storia vera, ne si riesce a risalire a chi per primo abbia raccontato questa vicenda.

Non sarebbe la prima storia inventata a fare il giro del web, anche se definirla fake news forse è un po eccessivo. Di fatto non è nulla di più di un gossip che avrà sicuramente permesso a molte coppie di provare a mettersi nei panni dei protagonisti per qualche minuto.

Se qualcuno di voi conosce Laura (o il suo fidanzato) ci faccia sapere almeno come è andata a finire.

Insonnia da Coronavirus, come combatterla con rimedi naturali.