LO STUDIO: Le donne che dormono di più hanno una vita sessuale migliore

Le donne che dormono di più hanno una vita sessuale migliore

Riposare bene aiuta ad avere una vita sessuale migliore

La qualità del sonno ha una grande influenza sulle persone, specialmente sul’umore e la salute. Secondo un recente studio intitolato “The Impact of Sleep on Female Sexual Response and Behavior” ovvero “L’impatto del sonno sulla risposta sessuale femminile ed il comportamento” le donne che dormono meglio hanno una vita sessuale migliore.

Gli studiosi del progetto hanno coinvolto nello studio 171 donne, per 15 giorni, intervistandole quotidianamente sulla qualità del loro riposo notturno chiedendogli come avevano dormito la notte precedente.

La ricerca parla chiaro: le donne che dormono di più hanno una vita sessuale migliore

Al termine dello studio i ricercatori hanno dimostrato che esiste una correlazione evidente tra la qualità del sonno notturno e l’attività sessuale.

I risultati

Dallo studio è emerso che, in media, le donne che dormivano di più avevano livelli di desiderio sessuale molto più elevati. La ricerca ha stabilito che in media un’ora di sonno in più rispetto alla propria media corrispondeva ad un incremento del 14% della probabilità di fare sesso il giorno seguente.

Vuoi aumentare il suo desiderio? Lasciala dormire.

Ma non è soltanto la quantità ad influenzare il desiderio femminile, ma anche la qualità del sonno. Sembra che riposare bene, sia un fattore estremamente sottovalutato nell’analisi delle disfunzioni sessuali e nei rapporti di coppia. La scienza quindi lo conferma: Le donne che dormono di più hanno una vita sessuale migliore.

La stanchezza non c’entra

Sembra che da questo studio i ricercatori abbiano anche stabilito che il desiderio femminile non dipende dall’attività svolta durante il giorno e dal conseguente affaticamento, ma piuttosto dalla qualità di riposo fatto nel giorno precedente.

Quindi ogni volta che la vostra lei vi dice che ha sonno lasciatela riposare in pace. Domani potrebbe essere il giorno perfetto per fare scintille.

Precedente DON BOSCO GO - IL POKEMON GO CON I SANTI AL POSTO DEI POKEMON Successivo La maggior parte degli immigrati in Italia è Cristiana.