DA RADIO MARTE ARRIVA LA PARODIA DI “SOLDI”

A poche ore  dalla proclamazione, fra mille polemiche, di Mahmood  vincitore del Festival di Sanremo ecco arrivare subito la prima parodia del suo brano: “DAMMI NA COS E SOLDI”. A realizzarla ci hanno pensato gli speaker di Radio Marte Francesco Mastandrea e Marco Critelli, di ritorno dalla città dei fiori dove hanno seguito a pochi metri dall’Ariston tutta la kermesse canora, insieme alla squadra della nota emittente campana.

La parodia della canzone di Mahmood è stata trasmessa in onda la mattina seguente la proclamazione, nel corso del programma “CIAO BRUTTI” scatenando un boom di richieste da parte degli ascoltatori che hanno iniziato a rilanciarla attraverso whatsapp rendendola immediatamente virale.

Non è la prima volta che uno dei gadget audio del programma, come amano definirli, diventa virale. E’ dello stesso duo infatti anche il famoso vocale sui gruppi mamme e quello sull’ora legale, che hanno impazzato sui nostri telefonini negli ultimi mesi.


Del resto il web insegna che il tempismo in questi casi è fondamentale e va detto che i due speaker stavolta, sono stati davvero velocissimi. Mahmood invece resta al centro delle polemiche fra chi avrebbe voluto che vincesse Ultimo, favorito a quanto pare dalla giuria popolare che lo avrebbe preferito al primo posto sul podio del festival.