COSE CHE (FORSE) NON SAI SUL PENE

PENE

FUMARE NON ACCORCIA SOLO LA VITA

Secondo un recente studio condotto da ricercatori americani il fumo costante può accorciare il pene anche di un centimetro.

IL PENE PIÙ LUNGO DEL MONDO

l pene più lungo mai misurato è di 34,2 centimetri. Per farvi un’idea; circa come una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale o di Pepsi Cola.

SE NON SI USA SI RESTRINGE

Anche se può sembrare incredibile se non viene utilizzato per attività sessuali l’organo maschile tende ad accorciarsi e può ridursi anche di 1-2 cm.

L’ALCOL NON AIUTA LE PRESTAZIONI SESSUALI

Al contrario di quanto si possa immaginare, un bicchiere di troppo non aiuta l’attività sessuale. Se pur vero infatti che l’alcol aiuti a vincere le proprie inibizioni dal punto di vista psicologico, al contrario specialmente negli uomini aumenta la probabilità di fare “cilecca”.

PENE

RIGIDO, MA NON TROPPO

Il pene durante alcune posizioni (per esempio quella detta del missionario) assume una forma a boomerang ovvero riesce a flettersi in maniera elastica.

LA MASTURBAZIONE PREVIENE IL CANCRO ALLA PROSTATA

Lo studio, condotto da sei ricercatori dell’Università di Harvard, ha evidenziato l’effetto benefico dell’eiaculazione – ovvero l’emissione di liquido seminale attraverso l’uretra – nella prevenzione del carcinoma della prostata. Lo studio è stato condotto su un campione di uomini che praticavano regolarmente la masturbazione.

PENE

CON IL TEMPO LA SUA SENSIBILITÀ’ DIMINUISCE

Il pene, come molte altre parti del corpo, perde sensibilità con l’età, a causa dell’invecchiamento e del degrado delle terminazioni nervose circostanti.

Dopo i 25 anni la sensibilità del membro inizia gradualmente a diminuire e il calo più evidente nella sensibilità del pene si ha intorno ai 70 anni

LE DONNE PROVANO PIACERE PIÙ’ ALLUNGO

Una ricerca ha stabilito che in media l’orgasmo femminile dura all’incirca 23 secondi., mentre quello maschile dura “solo” 6 secondi. In pratica il rapporto è di 1 a 4.

Precedente Cose che (forse) non sai sulla NEVE. TUTTE LE CURIOSITÀ! Successivo 10 cose che (forse) non sai sul CERVELLO.