BUNKER DA SPIAGGIA: ECCO DOVE NASCONDERE LE COSE DI VALORE MENTRE FAI IL BAGNO!

Quando andiamo in spiaggia abbiamo sempre il problema di dove lasciare i nostri oggetti di valore, alla fine si finisce col lasciare tutto sotto l’ombrellone sperando che nessun delinquente ci ripulisca mentre ci facciamo un bagno, ma non è certo la soluzione ideale.
Purtroppo in spiaggia mancano le alternative, se si va in uno stabilimento balneare si può sempre affittare una cabina, ma si spenderebbe parecchio e si finirebbe col appesantire eccessivamente il costo totale della vacanza.
Meglio giocare d’astuzia e provare a mettere al riparo le nostre cose di valore in modo alternativo ma efficace. Il merito va a dei Gadget Estivi che non puntano solo a massimizzare il divertimento, ma cercano anche di offrire qualche rimedio efficace per mettere al sicuro i propri oggetti di valore.

Alcune soluzioni come il portaoggetti TanSafe ci mettono a disposizione un finto barattolo di crema solare in cui nascondere lo smartphone, i soldi, i documenti o le chiavi; Il livello di sicurezza non sarà eccelso ma almeno possiamo nascondere bene le cose più importanti.

Si chiama Beach Vault ed è un interessante portaoggetti da spiaggia che ci offrirà un capiente nascondiglio che può contenere anche un tablet da 7 o 8 pollici.

Beach Vault è un cilindro che ha la superfice esterna modellata a spirale, in questo modo lo si può infilare agevolmente nella sabbia facendolo girare come una trivella.
Una volta che sarà quasi completamente sotterrato potrete coprirlo con uno speciale salviettone che ha un apertura tonda che lascia libero accesso al cilindro; In aggiunta avete anche un piccolo cuscino con cui coprire il buco e nascondere l’accesso al vostro piccolo bunker personale.
Il coperchio del Beach Vault è a vite, così sarà ben sigillato e non ci sarà il rischio che sabbia o umido penetrino all’interno mettendo a rischio ciò che avete messo dentro.

L’idea è sicuramente interessante e il Beach Vault potrebbe rivelarsi molto utile; Peccato che sia ancora un prototipo e non arriverà sul mercato in tempo per questa estate, quindi se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo e diventerà realtà potremo acquistarlo solo per l’estate 2015.

(fonte Dottorgadget)