7 Cose che (forse) non sai su Donald Trump

Donald Trump

Si è parlato tantissimo del nuovo presidente degli Stati Uniti. Ecco 10 cose che forse non sai su Donald Trump:

Ci aveva già provato nel 2000
Non è la prima volta che Donald Trump si candidava alle elezioni. Nel 2000 Trump vinse le primarie presidenziali in California e Michigan per il Partito Riformista, battendo il capolista Pat Buchanan. Ma la sua corsa non lo porto ad arrivare alle battute finali per la Casa Bianca.

 

Adora le cravatte di Marinella a Napoli
All’inizio degli anni 90, Trump propose al Commendator Gino Marinella, titolare dell’omonima fabbrica di cravatte in Napoli, e amato da una clientela “vip” (da Berlusconi a Kissinger), di aprire un punto vendita nella Trump Tower: per farlo mise sul banco svariati miliardi di lire. Ma Marinella rifiutò l’offerta.

 

Quanti soldi ha Donald Trump?
La rivista Forbes stima che il patrimonio di Donald Trump si aggiri attorno ai 4 miliardi di dollari. Ma il tycoon rinnega questa stima, dichiarando di averne almeno 7.

 

LA FAMIGLIA TRUMP E’ CAMBIATA SPETTO
Si è sposato 3 volte. La prima volta con la modella di origine ceca Ivana, da cui ha divorziato nel 1992.  In seguito Trump ha impalmato l’attrice Marla Maples, causa della rottura con Ivana, da cui ha divorziato nel 1999. E nel 2005 si è sposato per la terza volta con la modella slovena Melania Knauss. Da tutti i matrimoni ha avuto in totale 5 figli.

Ama dare il suo nome ai suoi edifici
Oltre alla celebre Trump Tower e a tutti i palazzi Trump di New York, Donald ha dato il suo nome a tutti i suoi edifici. Da qualche anno si è aggiunto alla collezione il Trump Ocean Club inaugurato a Panama nel 2011, certificato come l’edificio più alto del centro America.

HA UN SACCO DI SUOI GADGET
Trump The Game è una sorta di Monopoli che ha pubblicato con il suo volto sulla scatola nel 1980. Poi c’è il profumo Trump, con la bottiglia che ricorda nella forma un grattacielo, diversi libri “motivazionali” e persiono una linea di carni chiamate “le bistecche Trump”.

I SUOI CAPELLI SONO A PROVA DI TUNNEL DEL VENTO
Donald Trump per il suo celebre ciuffo usa una lacca speciale chiamata Helmet Hair (elmetto di capelli) prodotta dalla Farouk Systems, una società con sede a Houston (Texas).

MANGIA LA CAPRICCIOSA, SCARTANDO LA PIZZA
Ama hamburger e polpettone, non beve caffè, tè o alcool, e mangia solo gli ingredienti sulla pizza, scartando la pasta.

Precedente COSA VEDI IN QUESTA IMMAGINE? Questo test della personalità dice che tipo sei! Successivo 7 TRUCCHI PER CAPIRE SE TI STANNO MENTENDO